COPPA TRE PORTI 2023

COPPA TRE PORTI 2023

Santa Margherita L., 18 giugno 2023

La XXVI  edizione della Coppa Tre Porti si è svolta in una giornata limpida con vento 3/4 nodi da 180°. aL Via 23 dinghy che si sono sfidati nella classica del Circolo Velico, un triangolone  con boe posizionate a Portofino-Zoagli-Santa,  quest’anno è stata resa più competitiva con un ultimo bastone bolina – poppa e arrivo di bolina.

Marcello De Gaspari  ha avuto la meglio sul combattivo gruppo  di testa  composto da Bavestrello-Pedone-Jannello  e si è aggiudicato  la Coppa Tre Porti 2023, trofeo che viene assegnato definitivamente dopo tre vittorie anche non consecutive.

I primi tre classificati sono stati premiati con la classica “coppa” (salume di oltre 1 kg) particolarmente gradita.

Ringraziamo il Comitato di Regata composto Lilia Cuneo – Olga Finollo –Tay De Negri -Nicola Vivanet,  gli assistenti  di regata Angelo Campodonico, Gio, Paolo Pasquini, Silvia, Caterina e Alberto Danante.

Quelli del Tigullio

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
News

Articoli recenti...

XXVI TROFEO CITTA’ SML

Trofeo Città Santa Margherita Ligure edizione numero 26. Una bella tradizione che si ripete. Passano i lustri e la partecipazione continua ad essere numerosa. A

88° CAMPIONATO ITALIANO DINGHY 12′

Vittorio d’Albertas con Lazy Behemoth del Circolo Velico Santa Margherita Ligure conquista il suo 6° titolo di Campione Italiano Dinghy 12’.   E’ accaduto a Santa